skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Corsi Siri nazionali e di aggiornamento per tutti i livelli di allenatore pattinaggio artistico

SHARE

Corsi Nazionali 2015 – qualifica 1°- 2°- 3° livello Pattinaggio Artistico Singolo, Coppia Artistico e Coppia Danza. Riccione 2015

I corsi avranno luogo a Riccione con le seguenti modalità:
 1° livello Singolo, Coppia Artistico e Coppia Danza – 10/15 dicembre 2015 Riccione; L’accreditamento avrà luogo il giorno 10 dicembre alle ore 18.00 secondo l’ordine di ricezione dell’iscrizione al corso. L’elenco degli iscritti sarà pubblicato sul sito, nella sezione SIRi, dopo il termine previsto per le iscrizioni.
Le lezioni avranno inizio il giorno 10 dicembre al termine dell’accreditamento e termineranno il giorno 15 dicembre con le prove di esame.
I programmi del corso e gli orari delle lezioni verranno forniti al momento dell’accreditamento. Eventuali variazioni relative allo svolgimento degli esami saranno comunicate sul posto.

 2° livello Singolo, Coppia Artistico e Coppia Danza – 26 novembre/1 dicembre 2015 Riccione;
L’accreditamento avrà luogo il giorno 26 novembre alle ore 18.00 secondo l’ordine di ricezione dell’iscrizione al corso. L’elenco degli iscritti sarà pubblicato sul sito, nella sezione SIRi, dopo il termine previsto per le iscrizioni.
Le lezioni avranno inizio il 26 novembre al termine dell’accreditamento e termineranno il giorno 1 dicembre con le prove di esame.
I programmi del corso e gli orari delle lezioni verranno forniti al momento dell’accreditamento. Eventuali variazioni relative allo svolgimento degli esami saranno comunicate sul posto.

 3° livello Singolo, Coppia Artistico e Coppia Danza – 5/10 novembre 2015 Riccione; L’accreditamento avrà luogo il giorno 5 novembre alle ore 18.00 secondo l’ordine di ricezione dell’iscrizione al corso. L’elenco degli iscritti sarà pubblicato sul sito, nella sezione SIRi, dopo il termine previsto per le iscrizioni.
Le lezioni avranno inizio il giorno 5 novembre al termine dell’accreditamento e termineranno il giorno 10 novembre con le prove di esame.
I programmi del corso e gli orari delle lezioni verranno forniti al momento dell’accreditamento. Eventuali variazioni relative allo svolgimento degli esami saranno comunicate sul posto.


Corso di Aggiornamento per allenatori di pattinaggio artistico di Primo, Secondo e Terzo livello Siena 4-6 dicembre 2015

Il “Regolamento Scuola Italiana Roller International Pattinaggio Artistico”, nelle disposizioni di cui al paragrafo “CORSI DI AGGIORNAMENTO”, riporta:
“tutti gli allenatori hanno l’obbligo di frequenza a questi corsi almeno una volta ogni 4 anni” per non incorrere nella sospensione del tesserino.

La decorrenza dei quattro anni ha inizio dall’uscita del nuovo regolamento SIRi Artistico (delibera C.F. 10/2012 – ed entrata in vigore dal 1 gennaio 2013).
Pertanto il termine ultimo del primo quadriennio, per la frequenza OBBLIGATORIA di almeno un corso di aggiornamento, è fissato per il 31 ottobre 2016.

La S.I.R.i. organizza un corso di aggiornamento, coordinato dalla Responsabile SIRi Artistico, Sig.ra Sara Locandro e tenuto dai docenti SIRi.

 Dal 4 al 6 dicembre 2015 con argomento Singolo

Il corso sarà rivolto agli allenatori di pattinaggio artistico di 3° livello e a quelli di 1° e 2° livello che rientrano nella casistica riportata di seguito.
Come da regolamento:
“Per gli allenatori di livello più basso il corso di aggiornamento potrà servire come equivalente della partecipazione a stage o raduno, sempre debitamente firmato dal Responsabile SIRi o dal Commissario Tecnico.

Gli allenatori di 1° e 2° livello che non abbiano frequentato corsi di livello successivo da più di 2 anni possono scegliere tra chiudere il loro percorso formativo partecipando ai corsi di livello superiore o frequentare un corso di AGGIORNAMENTO, organizzato dalla FIHP e mantenere il livello raggiunto.”

L’accreditamento avverrà il giorno 4 dicembre alle ore 18:30, con inizio corso ore 20:30. I corsi si concluderanno nella tarda mattinata del 6 dicembre.

Ultimi articoli

share

DISCOVER