skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Conero Roller Showtime 2017

SHARE

Conero Roller Showtime 2017

Conero Roller Showtime 2017 “LA PACE POSSIBLE”

Uno spettacolo unico, un evento irripetibile, una chermesse imperdibile. In una serata è concentrato il meglio del pattinaggio internazionale. Oltre 150 atleti ci faranno emozionare in un susseguirsi di esibizioni artistiche e spettacolari che ci lasceranno senza fiato.

Martedi 27 Giugno 2017 – Palabaldinelli di OSIMO ore 21,15

Uno spettacolo di pattinaggio è riduttivo per descrivere il Conero Roller Showtime 2017. Giunto ormai alla quinta edizione quest’appuntamento offre al pubblico adulto e soprattutto ai bambini e ragazzi un’emozione unica. Le varie discipline si susseguono sul parquet del PalaBaldinelli di Osimo in un’atmosfera di arte e magia da lasciare a bocca aperta piccoli e grandi.

I campioni del mondo di pattinaggio artistico si esibiranno in coreografie che hanno conquistato i gradini più alti dei podi mondiali; interverranno grandi campioni come Michele Sica, Campione del mondo 2016 e la coppia Alice Esposito e Federico Rossi. Assieme ai Campioni del mondo si esibiranno diversi gruppi di pattinaggio della Conero Roller con coreografie mozzafiato.

L’atmosfera elegante e raffinata del pattinaggio artistico verrà alternata da esibizioni di pattinaggio freestyle: ritmo incalzante, salti acrobatici, velocità con i campioni del pattinaggio Freestyle

Per tutti coloro che amano l’arte nelle sue svariate declinazioni l’appuntamento è il 27 giugno alle ore 21,15 al Palabaldinelli di Osimo.

Parteciperanno allo spettacolo:

Michele Sica Campione del Mondo 2016
Alice Esposito e Federico Rossi
Camilla Morbidoni campionessa Italiana Freestyle

BIGLIETTO DI INGRESSO
Adulti 10,00 €
Ragazzi fino a 8 anni 5,00 €
Ingresso Gratuito per bambini fino a 4 anni
PREVENDITA O MAGGIORI INFORMAZIONI AL NUMERO:
339 651 8790
www.coneroroller.it

Ultimi articoli

share

DISCOVER