skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Commissione eventi FIHP Brescia: Una nuova sfida per il pattinaggio Bresciano

SHARE

Con l’obiettivo di far conoscere e promuovere il pattinaggio, in tutte le sue forme, sul territorio bresciano, nasce la Commissione eventi FIHP Brescia.

Un gruppo di appassionati, capitanato dalla delegata provinciale Fihp Brescia Paola Perani, ha deciso di mettersi in gioco per un progetto sicuramente non privo di difficoltà, ma, entusiasmante.

Le idee e l’energia non mancano e per questa ragione il team è già all’opera.
La commissione sta lavorando all’organizzazione di feste, incontri ed eventi di vario genere, per grandi e piccoli, sul territorio e la stagione estiva imminente sarà certamente sfruttata per vedere messi in pratica i primi progetti.

Primo tra tutti creare un gruppo spettacolo di promozione che possa portare il pattinaggio nelle piazze e al grande pubblico, anche al di fuori delle palestre.

Fra gli eventi in programma ci sarà PattinaxBrescia dove un gruppo di pattinatori seguirà l’ormai famosa CorrixBrescia girando il Centro della città con le ruote ai piedi, inoltre ci vorrà grande impegno per la partecipazione allo Sport Show che si terrà a Montichiari il 15-16 ottobre.

Nel frattempo parteciperà in massa all’evento Disney di SoyLuna a Milano arrivando con due pulmann carichi di pattinatori ed appassionati!

Ultimi articoli

share

DISCOVER