Campionato del mondo 2018 – Francia

La Francia non ha ospitato un campionato del mondo di pattinaggio artistico per 25 anni. Questo sarà fatto nel 2018! La Fédération Internationale de Roller Sports ha, nel corso della riunione generale del 11 marzo 2017  approvato la candidatura della Francia.

Questi Campionato del Mondo si terrà a Disneyland Paris, che ha ospitato grandi eventi sportivi come la Coppa del Mondo pesi e basket.

L’ambizione della Federazione francese è di mettere in scena i Campionati del Mondo di pattinaggio artistico nel “Disney Events Arena”, che sarà una tappa straordinaria per i 1.500 atleti provenienti da 35 nazioni.

La Federazione francese di Roller Sports ha vinto l’organizzazione del campionato del mondo di pattinaggio artistico, dal 1 al 14 ottobre 2018 , vi diamo un appuntamento per vedere uno spettacolo fantastico dove i più grandi pattinatori presenteranno i loro programmi migliori per provare a vincere l’ambito titolo di Campione del Mondo.

Gli amanti di questo sport potranno godere di un ambiente unico appositamente progettato per sublimare le loro prestazioni: un’arena in grado di ospitare 3.500 persone e una pista di 50×25 metri.
Il  pattinaggio artistico a rotelle è una delle più antiche discipline della Federazione francese  i primi club francesi erano presenti sin dagli inizi del secolo scorso.

Leggi il comunicato stampa completo qui

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Da stasera il Vanzaghello Skating Show 2013

IL 20 -21 E 22 GIUGNO ANDRA’ IN SCENA AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI ...

Gran galà 2010 skating club oderzo

Come da sua tradizione lo SKATING CLUB ODERZO presenta il Gran Gala’ 2010 “CAELESTIA ...