skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Campionati italiani assoluti 2018 – FOLGARIA (TN)

SHARE

Il Consiglio Federale, preso atto che in data 28 aprile u.s è scaduto il termine per la presentazione delle offerte relative alla “Ricerca Organizzatori Campionati italiani di pattinaggio Artistico 2018 cat. Seniores – Juniores – Jeunesse – Cadetti –Libero – Solo Dance Divisione Internazionale, tenuto conto che in data 25 maggio 2017 si è riunita la Commissione Valutatrice per l’assegnazione dei suddetti campionati, constatato che la stessa Commissione ha valutato quale migliore offerta per i Campionati Artistico 2018 quella dell’ASD Roller Club Montebelluna, ha deliberato l’assegnazione dei Campionati italiani Artistico 2018 cat. Seniores – Juniores – Jeunesse – Cadetti –Libero – Solo Dance Divisione Internazionale, in programma a Folgaria(TN) all’Associazione in premessa indicata.

Scopri di più

LA LOCATION: FOLGARIA

A 1200 metri di quota, tra verdi prati, torrenti e boschi alpini sorge Folgaria, comunità tra le più antiche del Trentino meridionale e rinomato centro turistico invernale ed estivo. La posizione particolarmente soleggiata, gli splendidi panorami, le tante strutture sportive e ludiche, i forti costruiti durante le battaglie del Pasubio ai tempi della Prima Guerra Mondiale rendono Folgaria una meta ideale per gli amanti della vacanza sportiva, culturale e di relax.
Gli atleti che vivranno Folgaria avranno la possibilità di respirare lo stesso clima in cui si sono allenati i grandi campioni delle molte squadre di calcio di serie A che in passato si sono recate qui per i propri ritiri estivi.

Ultimi articoli

share

DISCOVER