Campionati italiani 2007 Roccaraso : senior junior jeunesse

. roberto short  

• RISULTATI GARE junior e SENIOR

RISULTATI GARE jeunesse

STREAMING LIVE DEI CAMPIONATI ITALIANI su http://130.186.88.161/roller

commenta sul forum di skatingidea o sul rollerforum – esprimi la tua opinione!

DATA: 19/22 luglio 2007 LOCALITA’: Roccaraso
ORGANIZZAZIONE: Accademia Pattinaggio Pescara
DIRETTORE DELL’ORGANIZZAZIONE: Locandro Sara tel. 337916798
UBICAZIONE: Palaghiaccio G. Bolino
Partecipanti (scarica file .doc)

i commenti ufficiali: I pronostici hanno avuto ragione ancora una volta. Tutti i favoriti nelle specialità libero, coppie danza e coppie artistico della categoria
seniores hanno occupato il gradino più alto del podio. Nelle coppie danza si confermano Melissa Comin De Candido e Mirko Pontello, già campioni del mondo, seguiti dai fratelli Emanuela e Marco Bornati e dalla coppia Enrica Gasparini-Gabriele Gasparini. Per le coppie artistico successo della coppia composta da Matteo Guarise e Sara Venerucci, terzi classificati l’abruzzese Debora Sbei e l’umbro Emanuele Ciofetti. Tania Romano conquista il titolo italiano nel libero e nella combinata femminili, in entrambe le classifiche la segue Ilenia Baldisser, terza
nel libero è Francesca Roncelli, terza nella combinata è Cecilia Gasparini.
Roberto Riva fa suoi i titoli maschili di libero e combinata, seguito nel libero dal brillante Pier Luca Tocco e da Andrea Barbieri, nella combinatada Daniele Sulcic e da Luca Raccaro. Un pala “G. Bolino” colmo in ogni ordine di posto ha applaudito compiaciuto e divertito i suoi idoli. Soddisfazione per gli organizzatori dell’evento, l’Accademia di Pattinaggio Pescara ed il comune di Roccaraso.

Tags:

  • Show Comments

  • manuela

    anche il pattinaggio artistico a rotelle dovrebbe essere olimpionico! E’ una vergogna! In Italia abbiamo i migliori pattinatori del mondo e non li valorizziamo e non si trasmettono neanche i campionati del mondo in tv. In compenso ci ubriacano di calcio e calciatori :che tristezza!

  • gaia

    forza ROBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    w le matite dell’Ikea : ) !!!!!!!!!!

  • Ale

    Bornati: come sempre, nonostante la seconda posizione, sono stati acclamati a furor di popolo, la loro entrata in pista è stata accompagnata da un lungo applauso “sincronizzato”…non vi immaginate quante gente piangeva domenica pomeriggio dopo il disco!!! PELLE D’OCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  • almondidea

    ci mancavano tanto i GRANDISSIMI FRATELLI BORNATI !
    …sin da piccola li ho seguiti e sono sempre stati un grande punto di riferimento, grazie di esser tornati! 🙂 chissà se leggerete questi ringraziamenti, ma credo che abbiate dato una svolta già anni fa nelle coppie danza..

    Riva sempre il migliore, purtroppo solo ora la gente inizia ad accorgersi della tua speciale emozione che dai sempre quando pattini..

    bravi tutti quanti !!! complimenti alle nuove leve! 😛

  • Luca

    Matteo guarise pagliaccio vero!

  • Sabrina

    Concordo con manuela…mi sono stancata di sentire solo e sempre parlare di calcio!!! uffiiiiiiiiiii!!!! ma perchè non facciamo un po’ spazio ai VERI campioni???
    baci a tutti
    Sabry

  • almondidea

    qualcuno ha pensato di fargli un funclub almeno ————>>>>>

    no skating no party 😛

  • ari

    andreapoili il miglior

  • -pikkola Mally-

    ciaooooooooooooooooooo! pattinaggio per sempre…andrea poli e gabriele gasparini i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! =) =) =) =) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu un bacio a tutti !!!

  • elisa

    w il pattinaggioooooooooooooooo!!!!!! speriamo di diventare campionessa del mondo cm tanya romano……..magari!!!! ciaociao:)

Rispondi

You May Also Like

Raduno nazionale coppie artistico e danza 2008

RADUNO NAZIONALE COPPIE ARTISTICO 28/30 MARZO 2008 RIMINI – INFO comunicato Abbiamo chiesto un ...

World Synchronized Skating Championships 2008

RISULTATI UFFICIALI 2008 WORLD SYNCRONIZED SKATING SITO UFFICIALE BUDAPEST 2008 Si sono appena svolti ...

Video show precision 2011

SERVIZI VIDEO GIOVANNI BONATELLI www.servizivideo.org Quartetti Cadetti 1 ROYAL EAGLES – REPTILIS 2 SHOW ...