Byblos continua a scegliere il pattinaggio

VIDEO SFILATA
Dopo l’ottimo riscontro della partecipazione di Roberto Riva, Pietro Mazzetti, Angelo Annese alla sfilata Byblos Uomo di qualche giorno fa, grazie ai buoni uffici dell’efficientissima Valentina Merlo il nostro sport è ancora protagonista: sulla passerella di Milano Moda Donna per la sfilata di Byblos autunno/inverno 2008-2009, nell’imponente Sala Spiga della fiera di Milano City, Cecilia Gasparini, Cristina Trani, Sara Venerucci e Matteo Guarise hanno dato vita ad uno spettacolo artistico e tecnico che ha fortemente colpito e impressionato il numerosissimo pubblico presente.
Tanti gli addetti stampa e i fotografi che hanno immortalato le prestazioni dei nostri ragazzi che sono stati impegnati in tre uscite. La prima ha visto protagoniste Sara Venerucci, Cecilia Gasparini e Cristina Trani, che hanno ballato al ritmo incalzante di una musica anni settanta, la seconda Matteo Guarise e Sara Venerucci che hanno eseguito sollevamenti di grando effetto e un triplo luz lanciato nonostante lo spazio limitatissimo. Nella terza uscita sempre Sara e Matteo in coppia a chiusura di sfilata, con uno splendido laccio americano lungo 40 mt. di passerella che ha preceduto il giro finale delle modelle.
Dopo il grande successo sulle passerelle maschili ottenuto dai ragazzi lo scorso 13 gennaio, per la seconda volta Byblos ha voluto il connubio tra pattinaggio artistico e la sua griffe per esaltare lo spirito sportivo della sua nuova collezione: un vero “spettacolo” nello spettacolo dell’Alta Moda.
Grande ammirazione per la bravura e la professionalità dei nostri atleti è stata ribadita dal Direttore Marketing di Byblos Flavio Facincani che ha auspicato future nuove collaborazioni con il mondo del pattinaggio artistico.

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

commenti sul campionato europeo di Hanau

Alterniamo i commenti di skatingidea con quelli della federazione italiana e di Sandro Guerra. ...

Intervista a Andrea Bassi, il nuovo talento della solo dance.

Andrea Bassi raccontaci un pò di te. Cosa fai nella vita oltre che pattinare? ...

Inizia ufficialmente il mondiale 2012

La pista di Auchland è promettente. La squadra junior dopo le prime prove sembra davvero ...