skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

artistic roller tour : tournè in Francia

SHARE

Il gruppo A.R.T. è a Bordeaux da dove inizia questa sera una mini tournèe francese:
il 3 gennaio a Bordeaux, il 4 a Lione, il 5 a Parigi e il 6 a Nantes. Presenti alle performance del gruppo a.r.t. Gaia Grandi e Giovanni Dallarda, i campioni del mondo coppie artistico Laura Marzocchini ed Enrico Fabbri, il grande Patrick Venerucci con Francesca Colombo, i vicecampioni coppie artistico Sara Venerucci e Matteo Guarise, Anna Remondini e Alessandro Piva, Pierluca Tocco.
Per le tappe di Parigi e Nantes presente inpista anche il campione del mondo assoluto Roberto Riva.
Purtroppo i campioni di coppia danza Marco ed Emanuela Bornati, Melissa Comin e Mirko Pontello e la regina Tanja Romano per motivi di salute non partecipano alla tournèè.

altre date:
San Benedetto del Tronto 13 gennaio
San Polo Treviso 16 febbraio
Questa sera a San Polo di Piave a partire dalle ore 20.30 va in scena la sesta tappa dell’Artistic Roller Tour 2008 dopo Bordeaux, Lione, Parigi, Nantes, San Benedetto del Tronto. Sarà rappresentata la produzione 2007 “A DAY WITH THE A.R.T. FAMILY”, mentre il gruppo capitanato da Patrick Venerucci sta già lavorando al nuovo spettacolo. Insiema ai campioni dell’Artistic Roller Tour si esibiranno gli atleti della società locale Skating San Polo. A Fare gli onori di casa i campioni mondiali di danza 2005-2006 Melissa Comin e Mirko Pontello che nel gruppo A.R.T. sono da sempre due protagonisti assoluti.
primavera in Spagna , Germania e Austria date da definire
presenti al Rimini Wellness
giugno Cairo Montenotte, Carpi e Mantova


lo spettacolo 2007:
Dopo il grande successo del musical 2006 “A.R.T. GOES TO HOLLYWOOD” la nuova produzione 2007 del gruppo Artistic Roller Tour mette in scena la giornata tipo di questa famiglia così particolare: il risveglio del capofamiglia dopo gli incubi notturni, la corsa nel caotico traffico cittadino per giungere al lavoro, i bambini che vanno a scuola.
Al di là delle coreografie di gruppo anche i singoli numeri dei protagonisti sono ispirati agli eventi che caratterizzano la vita in famiglia, la chiamata alla leva, l’insofferenza per il lavoro in ufficio, la prima automobile dopo la maggiore età, fatti misteriosi che accadono nella casa A.R.T., storie di fantasmi, storie di passioni ineludibili, di vocazioni mistiche e di peccati originali.La famiglia si ritrova la sera davanti al nuovo focolare domestico rappresentato dal tubo catodico e viene quasi naturale ricordare i “consigli pubblicitari” del tempo che fu.
L’impegnativa giornata A.R.T. trova la sua conclusione naturale nella favola che gli adulti raccontano ai più piccoli prima che le luci si spengano e che Morfeo accolga tutti tra le sue possenti braccia.

Ultimi articoli

share

DISCOVER