skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Con Aperiskate si apre alla grande la nuova stagione 2017 dell’Asd Pattinaggio Vazzola

SHARE

Con “Aperiskate” l’Asd Pattinaggio Vazzola presenta i propri atleti e le nuove sfide che la società vazzolese si propone per la stagione sportiva 2016/2017.

Sfondo di questa domenica all’insegna del pattinaggio l’azienda Sedes Group di Oderzo, sostenitrice dell’Asd Pattinaggio Vazzola, che gentilmente ha messo a disposizione la propria struttura e i propri ambienti per questa presentazione ufficiale. Dopo il benvenuto e il saluto agli ospiti e alle autorità presenti inizia la sfilata, aperta dagli atleti più piccoli,a cui segue il gruppo preagonistico e agonistico della specialità singolo e solo dance;si continua con i gruppi spettacolo, fiore all’occhiello del Pattinaggio Vazzola.

img-20161113-wa0007
Nella foto lo Show Roller Team con le magliette di Skatingidea.

Le prime a “scendere in pista” sono le ragazzine del Quartetto Baby e le ragazze del Quartetto Jeunesse ,seguite dal piccolo gruppo Black Stars e dal Gruppo Jeunesse che torna a gareggiare nella categoria giovanile dopo un anno di assenza.

Concludono la sfilata il Quartetto Senior e il Grande Gruppo che negli ultimi anni hanno incrementato il palmaresse della società portando il nome Show Roller Team e il Pattinaggio Vazzola a competizioni di livello nazionale e internazionale, come i Campionati Mondiali di Reus 2014 (7° posto nella categoria Grandi Gruppi) e i Campionati Europei di Matosinhos 2016 (8° posto nella categoria Quartetti).img-20161113-wa0009

A questi piccoli e grandi pattinatori si affianca lo staff tecnico, composto da undici allenatori e coadiuvato da Venusia Ronchi, senza dimenticare Marcello Fanni e Alessandro Spigai, coreografi dei gruppi spettacolo.
Con orgoglio viene sottolineato come tutti questi gruppi siano il risultato della collaborazione e del rapporto di amicizia dell’Asd Pattinaggio Vazzola con altre società del trevigiano,quali l’Accademia Pattinaggio di San Vendemiano, l’Asd Roller Team di Conegliano,il Blu Skate di Pieve di Soligo, il Diamante di Silea e il Valdoplavis di Valdobbiadene.

Al termine della mattinata un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor, i sostenitori e i genitori che ogni giorno sostengono l’Asd Pattinaggio Vazzola precede il buffet con cui si festeggia l’inizio di un nuovo anno sportivo, ricco di emozioni e soddisfazioni!!

img-20161113-wa0011

PER PUBBLICARE L’ARTICOLO DELLA TUA SQUADRA
SCRIVI A skatingidea@gmail.com

Ultimi articoli

share

DISCOVER