skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

AICS italiani : gruppi spettacolo e sincronizzato

SHARE

Campionato Nazionale AICS di Pattinaggio Artistico – Gruppi Spettacolo e Sincronizzato
Reggio Emilia – 20 / 21 ottobre 2007.

La Direzione Nazionale AICS, Settore Sport, con l’approvazione del Settore Tecnico F.I.H.P., organizza a Reggio Emilia, il 20 e 21 ottobre p.v, presso il Palahockey “Fanticini” (pavimentazione in mattonelle di graniglia mt. 20 x 40), il Campionato Nazionale di Pattinaggio Artistico riservato ai Gruppi Spettacolo e Sincronizzato.

La manifestazione è realizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Reggio Emilia, il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna ed il supporto tecnico offerto dalla Società Skating Club Albinea.
Possono partecipare tutte le Società affiliate 2007 ed i relativi atleti tesserati AICS, come da Regolamento Generale (vedi cap. VII par. 28 e par. 35). Gli atleti, ai fini della copertura assicurativa, devono essere in possesso della tessera 2008.
Logistica e prenotazioni Hotels saranno a disposizione sul sito www.skatingclubalbinea.com. La Segreteria Tecnico Organizzativa funzionerà presso il Palahockey. La Direzione Tecnica sarà a cura della Commissione Nazionale Pattinaggio – referente Gruppi Spettacolo, Sig.ra Cinzia Roversi, cell. 338 6791896.
L’Ordine di entrata in Pista dei Gruppi sarà consegnato a tutte le Società all’arrivo a Reggio Emilia. Le Giurie saranno formate da Ufficiali di Gara appartenenti al C.T.A. – F.I.H.P. designati dagli Organi competenti, su segnalazione nominativa del Responsabile Tecnico e del Direttore dell’Organizzazione A.I.C.S..

Ultimi articoli

share

DISCOVER