A Cali la presentazione dei campionati del mondo di Novara 2016

novara

IL SINDACO BALLARE’ E L’ASSESSORE PIROVANO A CALI AL COSPETTO DI 34 FEDERAZIONI PER PRESENTARE I MONDIALI DI NOVARA 2016
Oggi Il Sindaco di Novara Andrea Ballarè e l’assessore allo Sport Rossano Pirovano, ospiti della Firs (Fédération Internationale Roller Sports) a Cali, in Colombia, parteciperanno, con il Presidente della Federazione internazionale Sabatino Aracu e i delegati delle 34 Federazioni presenti, alla riunione tecnica nel corso della quale sarà presentata l’organizzazione dei Mondiali di pattinaggio artistico a Novara settembre 2016. In questi giorni avranno modo anche di assistere alle gare dell’edizione 2015 dei campionati mondiali di pattinaggio a Rotelle.

L’obiettivo della riunione è quello di presentare l’evento di Novara 2016 a 360 gradi: non solo gli aspetti tecnici ed organizzativi e le strutture sportive che ospiteranno le competizioni, ma anche gli aspetti legati alle bellezze storiche e artistiche della città, alle occasioni per il tempo libero, oltre che, naturalmente, alla ospitalità alberghiera e ai trasporti.

Il Sindaco e l’Assessore ribadiranno l’importanza dell’investimento economico previsto soprattutto in una prospettiva di definitiva affermazione della capacità di Novara di ospitare grandi eventi internazionali. Molto importante la presenza di rappresentanti di nazioni vicine all’Italia, come Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Slovenia oltre ai “colossi” Usa, Giappone, Australia: tutti mercati potenziali sui quali promuovere il prodotto-Novara dal punto di vista turistico. La presenza di così numerose delegazioni di paesi europei e degli altri continenti fa assumere a questo momento un valore importantissimo di promozione e di marketing territoriale.

Tags:

  • Show Comments

  • almondidea

    wow

Rispondi

You May Also Like

Il Mago di Oz, a Monza il musical sui pattini.

Musical – IL MAGO DI OZ 13 giugno 2009 ore 21.00 14 giugno 2009 ...

Nasce Skatingidea Communication Service

Skatingidea Communication Service nasce dall’esigenza di comunicare tra le realtà dinamiche, che si dividono ...

Partono i singoli, forza ragazzi!

classifica ufficiale lungo e combinata maschi e femmine TUTTI I VIDEO QUI Classifica lungo ...