19° Memorial G. Filippini – Misano Andriatico 2016

filippini

Al via a Misano il 19° Memorial G. Filippini di Pattinaggio Artistico, Danza ed In Line
Misano Adriatico è pronta ad accogliere, dal 3 al 9 giugno p.v., la 19° edizione del Filippini International AICS CERS & FIRS ARTISTIC di Pattinaggio Artistico, Danza ed in Line.

INFO – LIVE STREAMING

La manifestazione, organizzata dall’A.S.D. Pietas Julia Misano Adriatico, dalla Direzione Nazionale AICS settore Sport di Roma, dal Comitato Regionale AICS Emilia Romagna e dal Comitato Provinciale AICS Rimini è riservata ai Singoli Maschili e Femminili ed alle Coppie Danza e Solo Dance (per le Nazioni Estere, Club Organizzatore e ad invito mirato riservato ad altri Clubs Italiani per il raggiungimento numerico).

L’evento è, inoltre, Patrocinato dalla Amministrazione Comunale di Misano Adriatico, dalla Presidenza Nazionale FIHP e FIRS, dalla Presidenza Nazionale AICS e dalla Delegazione Provinciale CONI di Rimini.

Il Filippini International AICS CERS & FIRS ARTISTIC di Pattinaggio Artistico, Danza ed in Line è divenuto, nel corso degli anni, un classico e un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di pattinaggio artistico. E anche la 19° edizione della manifestazione conferma l’importanza della manifestazione con i suoi numeri.

Le gare previste che, si svolgeranno presso il Palasport Comunale di Misano Adriatico, sito in Via Rossini, su pista di m. 22 x 44 pavimentata in vinilquarzo levigato, vedranno, infatti, la presenza di circa 750 atleti.

Oltre a 120 Clubs Italiani prenderanno parte alla manifestazione anche 12 Nazioni: Argentina; Cile; Croazia; Ecuador; Egitto; Germania; Giappone; Israele; Paraguay; San Marino; Spagna; Uruguay.

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Junior world championship 2008

FOTO DAL FOTOGRAFO UFFICIALE RANIERO CORBELLETTI JUNIORES – 10/14 NOVEMBRE 2008 fonte www.fihp.org DEBORA ...

Norme per l’attività agonistica 2009

Pubblicate le variazioni alle norme dell’attività per il 2009 http://www.fihp.org/artistico/comunicati/2009/CU22009.PDF “Le Società dovranno assicurare ...